Finalmente puoi scegliere

Talmente invisibile che il paziente sarà l'unico a saperlo

"Niente Ferretti"

Una serie di mascherine trasparenti sposterà progressivamente i denti fino ad ottenere il sorriso da sempre desiderato senza alcuna preoccupazione di tipo estetico.

Invisalign è un sistema estremamente confortevole, senza fili nè attacchi fissi. trattandosi di un apparecchio mobile, il paziente potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcun problema e soprattutto sarà finalmente libero di sorridere senza imbarazzo perchè con Invisalign non avrà proprio nulla da nascondere!.

Una tecnologia all'avanguardia

Grazie agli ultimi progressi della tecnologia informatica tridimensionale, sulla base dell’impronta dei denti e del piano di trattamento stabilito dall’ortodontista, Invisalign produce una serie di mascherine trasparenti che vengono sostituite man mano che i denti si spostano..

Ogni mascherina deve essere indossata per due settimane e, millimetro per millimetro, i denti si sposteranno fino as assumere la posizione desiderata. La durata sarà la stessa di un trattamento tradizionale. Sono necessarie delle regolari visite di controllo per monitorare i progressi ottenuti.

Domande Frequenti

Quanto dura un trattamento con Invisalign?

Quante ore al giorno si devono tenere le mascherine?

Si devono modificare le abitudini alimentari?

La durata del trattamento varia da caso a caso. In funzione dei movimenti da realizzare, il numero delle mascherine da indossare sarà variabile (generalmente da 12 a 48).

Per agire costantemente sui denti e quindi per allinearli, le mascherine devono essere portate il più a lungo possibile, giorno e notte, tranne che per mangiare e lavarsi i denti.

A differenza di quanto avviene con un trattamento tradizionale, le mascherine edvono essere rimosse durante i pasti. Si può quindi mangiare tutto ciò che si vuole. Quando invece si indossano le mascherine si consiglia di evitare bvande colorate e chewing-gum.

Quanto spesso ci si deve recare dall'ortodontista?

L'utilizzo delle mascherine avrà un impatto sulla dizione?

Il trattamento è doloroso?

Sarà necessario recarsi dall'ortodontista regolarmente ogni sei settimane circa, per poter valutare i progressi del trattamento.

Come ogni trattamento ortodontico, Invisalign provocherà transitoriamente lievi alterazioni di pronuncia, che svaniranno in un paio di giorni (generalmente il tempo necessario alla lingua per abiturasi).

La maggior parte delle persone minifesta una certa sensibilità ai denti durante i primi giorni di adattamento della mascherina. Ciò è assolutamente normale e dimostra l'efficacia delle mascherine Invisalign: funzionano e i denti si stanno spostando come previsto. In ogni caso, questà sensibilità sparirà rapidamente.

Qual'è il costo di un trattamento Invisalign?

   

In funzione della complessità del caso, l'ortodontista determinerà la durata e dunque il costo del trattamento.

   
 
© 2004 - 2019 | VIA G.POGLIANI, 32 | PADERNO DUGNANO | MI | TEL 02.9105667 | INFO@DENTAL1.IT - Web presence by Axura SRL
Numero verde 800 17 66 06