Beyond - semplice e sicuro

Prova la differenza

Nessun Problema

Siete contenti di come appaiono i vostri denti? O siete poco disposti a sorridere perchè il colore dei vostri denti è meno del bianco madreperla? siete preoccupati perchè i vostri denti appaiono ingialliti da caffè, tè o fumo? avete dei complessi perchè i vostri denti sono macchiati da TETRACICLINA?

Beyond Whitening Accelerator, l’apparato per lo sbiancamento dei denti a luce fredda, la frontiera della tecnologia odierna è la soluzione di tutti questi problemi.

Denti più bianchi in soli 30 minuti! Non solo il vostro aspetto migliorerà, ma avrete anche maggior fiducia in voi stessi.

Semplice e sicuro

In appena 30 minuti potete avere dei denti bianchissimi. Tutti i bambini iniziano con denti bianchi, ma gli alimenti e le bevande colorate come salsa, caffe, possono macchiare la superficie dei denti. Nel tempo queste macchie penetrano in profondità nei denti e risulta molto difficile sbiancarli con metodi tradizionali. Ma in una sola breve visita e con Beyond potrete eliminare le macchie sia in superficie che nella struttura interna erendere nuovamente splendente il vostro sorriso.

Una tecnologia all'avanguardia

Beyond Whitening accelerator utilizza un fascio di luce blu ad alta intensità con una lunghezza d’onda compresa tra 480 e 520 nm. Uno speciale processo ottico rimuove la luce nociva nel campo dell’ultravioletto e dell’infrarosso. Un liquido di sbiancamento contenente perossido di idrogeno e diossido di silicone a 20 nm ossida velocemente l'intera superficie di tutti e 16 o più denti ridonando un bianco splendente.

Domande Frequenti

È possibile per tutti?

Quanto saranno più bianchi i miei denti?

Quanto dura l'effetto dello sbiancamento?

Beyond fornisce dei risultati eccezionali per chiunque desideri sbiancare i propri denti. Comprese le persone con denti macchiati da fumo i da caffè o da tè. Stessi risultati si ottengono anche su denti macchiati da tetraciclina, fluoruro o ingialliti con l'assunzione di medicine o per variazioni cromatiche ereditarie.

I test dimostrano che, dopo lo sbiancamento con Beyond, i denti acquistano da 5 a 14 punti in più sulla scala VITA. I risultati dipendono dal livello di pigmentazione dei denti in origine, ma il risultato finale sarà sempre quello di denti più bianchi e più lucidi.

Dipende da persona a persona e dalla dieta personale, ma l'effetto solitamente dura due anni.

Qual'è la differenza tra Beyond e altri metodi di sbiancamento?

Quanto occorre per un trattamento con Beyond?

È sicuro?

Questa tecnica sbianca immediatamente i denti senza alcun effetto secondario. Non danneggia i denti e fornisce i migliori risultati possibili.

In soli 30 - 40 minuti l'ingiallimento e la pigmentazione accumulate nel corso degli anni sparirà come per magia. Il trattamento è semplice e richiede un tempo molto limitato.

La tecnica di sbiancamento di Beyond è assolutamente sicura. Grazie all'utilizzo di luce fredda, i denti non vengono danneggiati. Inoltre, il liquido di sbiancamento è a base di acqua e perciò non attacca le resine, e non rovina lo smalto.

News

La Luce fredda che rende bianchi i denti

Grazie alla sua potente sorgente luminosa, la lampada sbiancante della Beyond Technologies Corporation (DL Medica spa, Milano) produce un intenso raggio di luce azzurra che, trasmessa da un fascio di oltre 12.000 fibre ottiche e attraverso speciali lenti con oltre 30 strati filtranti che eliminano i raggi dannosi infrarossi e ultravioletti attiva lo speciale gel producendo un effetto sbiancante che può essere valutato da 5 a 14 gradi di miglioramento medio sulla scala VITA.

L'intero processo di sbiancamento viene effettuato in un'unica seduta e senza effetti collaterali. Studi scientifici hanno dimostrato che l'uso di perossido di idrogeno per sbiancare i denti è efficace e sicuro e non modifica ne danneggia la loro struttura ma li rende semplicemente più bianchi e luminosi.

Lo speciale gel sbiancante utilizzato da Beyond contiene perossido di idrogeno, biossido di silicio da 20 nanometri e altri componenti che attivati dalla luce fredda, accelerano rapidamente la scomposizione in acqua e ossigeno attraverso intermedi radicali. Questi reagiscono con i polifenoli e altri pigmenti che sono la causa di ingiallimento e macchie sui denti distruggono la rete a doppio legame che colora questi componenti.

La lamapada Beyond può essere utilizzata su tutti i pazienti che vogliiono ottenere denti più bianchi e splendenti, non presenta alcuna controindicazione e la maggior parte dei pazienti non avverte dolore o sensibilità dopo il trattamento. Il trattamento sbiancante effettuato con la tecnica Beyond ha una durata media di 2 anni, passati i quali può essere ripetuto senza alcun problema.

Testo riportato per gentile concessione di GdO (Giornale dell'Odontoiatria)

 
© 2004 - 2019 | VIA G.POGLIANI, 32 | PADERNO DUGNANO | MI | TEL 02.9105667 | INFO@DENTAL1.IT - Web presence by Axura SRL
Numero verde 800 17 66 06